Full Service – Una sola tariffa per tutta la nostra assistenza.

Con il contratto Full Service Kaeser, tutta l'assistenza tecnica Kaeser è a tua disposizione. 

Il nostro contratto Full -service comprende la Manutenzione preventiva e tutti gli eventuali interventi di Manutenzione correttiva per darvi il massimo in termini di sicurezza, disponibilità di aria compressa e ciclo vita di ogni componente della stazione di aria compressa Kaeser.

Non vi resta che concentrarvi sul ciclo produttivo, a tutto il resto ci pensiamo noi. 

  • Gli interventi di manutenzione preventiva  vengono programmati  in funzione dei vostri interessi aziendali, così come gli interventi ispettivi.

  • I tecnici dell'assistenza Kaeser  garantiscono la disponibilità totale H24, 7/7 in caso di guasto e/o manutenzione straordinaria, ogni nostro mezzo è dotato di un set ricambi di emergenza per ogni evenienza.

  • Al termine di ogni intervento tecnico viene redatto ed aggiornato il "registro di Manutenzione", lo storico di ogni nostro prodotto è sempre a portata di mano.

  • Costi chiari e definiti annualmente, permettono, ad ogni nostro cliente, la corretta gestione del budget di assistenza.

Contratto Full Service KAESER: Ispezione, manutenzione, controllo e documentazione
Il contratto Full Service Kaeser vi salvaguarda sotto ogni punto di vista: ispezione, manutenzione, controllo e documentazione

Prezzo forfettario TUTTO COMPRESO per la nostra assistenza tecnica

Sono inclusi i seguenti materiali e prestazioni:

  • Manutenzione ispettiva a cadenza regolare.
  • Manutenzione preventiva comprensiva dei ricambi necessari (pacchetti manutentivi come da manuale di uso e manutenzione) e della manodopera.
  • Tutti gli interventi di manutenzione correttiva che si dovessero rendere necessari per tutta la durata del contratto con relativi ricambi e manodopera.
  • Aggiornamenti software.