Prodotti Assistenza tecnica Servizi online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Compressori a vite
  OILFREE.AIR
  Compressori a pistoni
  Compressori dentali
  Trattamento dell'aria compressa
Sistemi di gestione e controllo
    SIGMA CONTROL 2
    SIGMA CONTROL BASIC
  SIGMA AIR MANAGER 4.0
  Unità a vite per vuoto
  Soffianti
  Motocompressori
  Ricambi originali
  Industry 4.0
 
  

Master controller: SIGMA AIR MANAGER 4.0

 

Tecnologia chiave per l'industria 4.0

Il SIGMA AIR MANAGER 4.0, la nuova generazione di master controller, utilizza la regolazione adattiva 3-Dadvanced per rendere la produzione e il trattamento dell'aria compressa ancora più intelligenti, sicuri ed efficienti.

SIGMA AIR MANAGER 4.0

La regolazione 3-Dadvanced analizza costantemente tutti i dati di esercizio, simula operazioni alternative e calcola la combinazione ottimale dei compressori. Il risultato: Efficienza energetica mai vista prima.
I comandi sono un gioco da ragazzi e consentono di avere sempre sott'occhio la visualizzazione e l'analisi. Con una tecnica di rete sicura - comodamente accessibile da qualsiasi PC.
La manutenzione predittiva da parte degli specialisti Kaeser evita le interruzioni non programmate.

E se avete grandi progetti anche per il futuro: SIGMA AIR MANAGER 4.0 è già predisposta per un potenziale ampliamento della stazione d'aria compressa. Un semplice aggiornamento del software consente di ampliare il master controller senza effettuare nuovi investimenti in hardware.

Vantaggi

  • Intelligente:
    La SIGMA AIR MANAGER 4.0 non rileva solo le perdite di commutazione, ma anche tutti gli altri fattori che incidono sulla stazione d'aria compressa, calcola il miglior rendimento ottenibile e controlla e gestisce di conseguenza i rispettivi componenti.
  • Sicurezza:
    SIGMA AIR MANAGER 4.0 e l'efficiente sistema Ethernet KAESER SIGMA NETWORK formano un'infrastruttura all'avanguardia che risponde a tutte le esigenze di un sistema di gestione e controllo industriale della massima sicurezza.
  • Efficiente:
    Il costante affinamento diretto al raggiungimento di una perfezione energetica (gestione energetica secondo le ISO 50001) e la possibilità di una manutenzione predittiva e funzionale rispetto al fabbisogno, fanno in modo che la soglia dei costi sia per l'intero ciclo di vita la più bassa possibile.

Adaptive 3D-Regelung mit SIGMA AIR MANAGER 2Innovazione – la regolazione adattativa 3-Dadvanced.

L'algoritmo della regolazione adattativa 3-Dadvanced coordina il funzionamento dei sistemi d'aria compressa KAESER.
Ciascuno di essi eroga quindi una fornitura di aria compressa perfettamente calibrata alle necessità e a costi energetici bassissimi!

La regolazione adattativa 3-Dadvanced, unica nel suo genere, analizza costantemente il rapporto dei parametri tra loro (ad esempio: l'efficienza di commutazione e di regolazione) e, tenendo conto di numerose opzioni, calcola in previsione il livello di efficienza ottimale.
Essa considera non solo gli avviamenti e gli arresti, ma anche le perdite legate alla marcia a vuoto e quelle dell'inverter, nonché la flessibilità di pressione. La regolazione ottimizza al contempo il profilo di pressione del sistema d'aria compressa e riduce la pressione media.

Semplice aggiornamento del software in caso di ampliamento della stazione d'aria compressa

SIGMA AIR MANAGER 4.0: Simple upgrade via software update
 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni
Diagnosi a distanza e manutenzione predittiva (KAESER SIGMA SMART AIR)
KAESER SIGMA NETWORK
Form infos

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com