Prodotti Assistenza tecnica Servizi online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Analisi e consulenza
KAESER AIR SERVICE
  Assistenza clienti
 
  

KAESER AIR SERVICE

 

Il tempo è denaro: il vero Service con formula comfort

Servizio di emergenza 24 ore su 24

L’aria compressa deve essere disponibile SEMPRE. Pertanto, l’assistenza tecnica è a disposizione tramite Hot-Line 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Servizio di emergenza 24 ore su 24

*In caso di emergenza siamo disponibili 24/7 per offrirvi assistenza telefonica

Tutto a bordo
Grazie ai veicoli di servizio KAESER, attrezzati e dotati di ricambi e dei pezzi di manutenzione necessari, le riparazioni possono essere eseguite con la massima rapidità. E in casi di emergenza il nostro moderno centro logistico invia a destinazione i ricambi necessari in modo che i tecnici abbiano a disposizione tutto il necessario.

Tutto a bordo

Qualità e Assistenza al 100%

Nell‘utilizzo dell‘aria compressa per uso industriale una delle principali esigenze è il poter contare sulla massima disponibilità della fornitura. Pur disponendo dei componenti migliori e più efficienti, la costante e longeva funzionalità dell’impianto è garantita solo se la produzione dell’aria è supportata da un ottimo servizio di assistenza tecnica e manutenzione. Un servizio di assistenza di alta qualità ripaga con un’affidabile disponibilità d’aria compressa e un’elevata sicurezza in termini di produzione.

Ricambi originali certificati KAESERnixTeleservice: teleassistenza a livello mondiale

Ricambi originali certificati KAESER
Per i lavori di manutenzione e le riparazioni i nostri tecnici del servizio di assistenza utilizzano esclusivamente ricambi originali KAESER che hanno dato prova della loro affidabilità non solo nei numerosi test effettuati, ma soprattutto sul campo. Solo i ricambi originali KAESER garantiscono qualità certificata e l’efficienza della fornitura d’aria compressa.

Teleservice: teleassistenza a livello mondiale
La globale interoperatività tra reti e la comunicazione dei dati consente diagnosi e manutenzione a distanza dei prodotti KAESER compatibili con il sistema di teleassistenza. I risultati sono: maggiore disponibilità, service predittivo ed una efficienza ottimizzata della vostra stazione d’aria compressa.


Formazione e qualificazioneApprovvigionamento ricambi: rapido e preciso

Formazione e qualificazione
Il centro di addestramento KAESER unisce teoria e pratica in modo esemplare. Un team composto da tecnici esperti e ingegneri organizza corsi di assistenza tecnica e di formazione sui prodotti, fornendo una solida preparazione di base che unita alla pratica sul prodotto, qualifica realmente i tecnici che si dedicano al Service.

Approvvigionamento ricambi: rapido e preciso
Il magazzino automatizzato ricambi nel centro di distribuzione KAESER è il punto di snodo per la consegna rapida di parti di ricambio e kit di manutenzione in tutto il territorio. L’identificazione completamente automatica delle parti garantisce procedure di assistenza senza errori e senza perdite di tempo.

 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni
KAESER AIR SERVICE - gamma di prestazioni

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com