Prodotti Assistenza tecnica Servizi online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Compressori a vite
OILFREE.AIR
  Compressori a pistoni
  Compressori dentali
  Trattamento dell'aria compressa
  Sistemi di gestione e controllo
  Unità a vite per vuoto
  Soffianti
  Motocompressori
  Ricambi originali
  Industry 4.0
 
  

Compressori a vite a secco

 

Specifica tecnica:

a due stadi,
portata fino a 51 m³/min,
pressione 4, 6, 8 e 10 bar


La nuova dimensione della compressione a secco

I compressori a vite oilfree a doppio stadio KAESER convincono sia per il loro design intelligente che per i numerosi dettagli innovativi. ... all'insegna, ovviamente, della proverbiale qualità KAESER!

Affidabilità a lungo termine
L'aria compressa deve essere sempre disponibile quando ce n'è bisogno. Per questo i compressori oilfree bistadio Kaeser sono costruiti per durare e garantire negli anni prestazioni sempre affidabili. Grazie all'impiego di componenti testati, frutto della progettazione KAESER, forte di un'esperienza pressoché centenaria nel campo dell'ingegneria meccanica, queste macchine garantiscono un'affidabile e durevole disponibilità d'aria compressa.

Tecnologia affermata e innovativa
Per la realizzazione del gruppo vite a secco bistadio gli ingegneri KAESER dell'avanzato centro di ricerche e sviluppo di Coburg hanno messo a punto una gamma di macchine particolarmente ricca di dettagli innovativi. I compressori oilfree KAESER sono ad es. disponibili con sistema di raffreddamento ad aria fino alla classe di potenza di 355 kW.

Efficienza di serie
Chi punta sulla qualità e la competenza KAESER è sempre ripagato, quando si tratta di beni d'investimento come i compressori o i sistemi completi d'aria compressa: infatti, solo la perfetta sinergia tra efficienza energetica, manutenzione e approccio globale dell'intero sistema d'aria compressa garantisce i costi minimi e la massima disponibilità d'aria.

Di facile manutenzione
Fin dall'inizio la facilità di manutenzione è stata considerata una priorità assoluta nella progettazione di queste macchine. La combinazione di un numero minore di pezzi soggetti a usura e l'impiego di materiali di prima qualità riduce il fabbisogno di manutenzione e si traduce al contempo in intervalli di manutenzione più lunghi e in una maggiore longevità della macchina. I generosi portelli di manutenzione e i radiatori girevoli sono solo due dei dettagli che contribuiscono all'ulteriore riduzione dei costi di manutenzione ed assicurano la buona accessibilità ai principali componenti.


 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni
Tecnologia che convince
Affidabili e sicuri
Soluzioni ingegnose
Efficienti sistemi di azionamento e di raffreddamento
A richiesta disponibili con inverter (SFC)
Massimizzare i risparmi grazie al recupero del calore
Essiccare l’aria compressa nei compressori a secco

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com