Prodotti Assistenza tecnica Servizi online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Compressori a vite
  OILFREE.AIR
Compressori a pistoni
    PREMIUM
  AIRBOX / AIRBOX CENTER
    Compressori industriali
    Booster
  Compressori dentali
  Trattamento dell'aria compressa
  Sistemi di gestione e controllo
  Unità a vite per vuoto
  Soffianti
  Motocompressori
  Ricambi originali
  Industry 4.0
 
  

Unità compatte AIRBOX / AIRBOX CENTER

 

Specifica tecnica

Serie : AIRBOX  / AIRBOX CENTER
Portate: da 0,25 a 0,90 m³/min
Potenza motore: da 2,2 a 7,5 kW
Pressione: 7/10/12,5 bar



   Made in Germany
Per la realizzazione dei propri blocchi compressori la KAESER utilizza solo materiali pregiati. Il risultato: un blocco compressore estremamente longevo e superiore per portate ed efficienza.
   Funzionamento continuo al 100%
L'innovativo sistema di raffreddamento del compressore e del motore consente il funzionamento continuo al 100% delle macchine fino a temperature ambiente di 30 °C.
   Sistema di controllo SIGMA CONTROL basic
L’affidabile ed ottimale funzionamento di queste macchine è garantito dal sistema di controllo SIGMA CONTROL basic grazie all'efficiente regolazione Quadro o Dual. AIRBOXe AIRBOX CENTER possono inoltre essere facilmente integrati in moderni sistemi di gestione dell'aria compressa.
   Gradevolmente silenziosi
Il nuovo sistema di raffreddamento ad aria abbina una ottimale insonorizzazione ad un migliorato sistema di raffreddamento. Questo rende gli AIRBOX e gli AIRBOX CENTER così silenziosi, tanto da non far quasi notare la loro presenza.
   Motore a risparmio energetico
Rispetto ai comuni motori elettrici i motori ad alto rendimento IE2 riducono in media del 40% le perdite di energia, riducendo sensibilmente il consumo di corrente. Grazie all'elevato grado di efficienza anche la temperaura di funzionamento si mantiene sostanzialmente bassa, favorendo così la sicurezza operativa e l'affidabilità.
   AIRBOX CENTER – la soluzione compatta tutto in uno
L'essiccatore e il serbatoio d'aria integrati fanno dell'AIRBOX CENTER una vera e propria stazione compatta d'aria compressa. Quest'ultima passa dapprima nel serbatoio con rivestimento interno, nel quale rilascia molta della condensa accumulata, quindi entra nell'essiccatore frigorifero che essicca l'aria a un punto di rugiada di +5°C. L'essiccatore frigorifero dispone di una regolazione a risparmio energetico che a differenza dei comuni essiccatori consente un cospicuo risparmio di corrente.
 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com