Prodotti Assistenza tecnica Servizi online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Compressori a vite
  OILFREE.AIR
Compressori a pistoni
    PREMIUM
    AIRBOX / AIRBOX CENTER
    Compressori industriali
  Booster
    Serie DN C
      Serie N
  Compressori dentali
  Trattamento dell'aria compressa
  Sistemi di gestione e controllo
  Unità a vite per vuoto
  Soffianti
  Motocompressori
  Ricambi originali
  Industry 4.0
 
  

Non solo è salvaspazio - l'impianto booster compatto DN C

 

Unico al mondo - il nostro pezzo forte su 2,35 m²

Questo sistema completo sa il fatto suo: Con un nuovo design, su una superficie grande appena la metà di prima, il DN C si presenta rivisitato dentro e fuori. La nuova disposizione dei componenti, non solo garantisce un'ottimizzazione nella generazione di aria fredda, ma anche un'accessibilità migliorata per la manutenzione.

Anche l'aggiornato sistema di controllo Sigma Control 2 offre nuove e svariate opportunità per il controllo e il comando, con diversi collegamenti anche ai sistemi di comando integrati principali - in caso di regolazione dinamica.



Parametri relativi alle prestazioni del sistema:

  • 22 – 45 kW
  • Pressione iniziale fino a 13 bar – pressione finale fino a 45 bar
  • Portata: 2,9 – 19,60 m³/min

Caratteristiche aggiuntive:

Il sistema è disponibile nelle versioni con raffreddamento ad acqua o ad aria. Opzionali sono anche la compressione di azoto o la variante chiusa senza aria esterna (versione N2).

Possibili applicazioni:

Produzione di bottiglie PET, applicazioni che coinvolgono l'aria di processo, generazione di azoto, alta pressione per stazioni di prova per il controllo dell'aria compressa, della resistenza allo scoppio e degli impulsi.

Vantaggi

  • Salvaspazio:
    L'unico impianto compatto al mondo è piccolo e forte allo stesso tempo: non si scende a compromessi quando si tratta di prestazioni, affidabilità ed efficienza energetica!
  • Installazione meno dispendiosa:
    Alla consegna DN C è pronto per essere collegato alla rete elettrica. Inoltre, il sistema è configurabile anche in modalità autocontrollo per diverse applicazioni.
  • Risparmio sui costi dell'assistenza:
    grazie ad un nuovo design con accessibilità sulla parte anteriore! Il nuovo ordine dei componenti lo rende possibile. Questo riduce la fatica connessa alla manutenzione, per es. in caso di sostituzione della cinghia.

Un nuovo design per una migliore mobilità, una maggiore efficienza e flessibilità

  • Resistenza maggiore: Il motore e il blocco compressore sono stati staccati dal resto della macchina. In questo modo pannello di controllo, raffreddamento, ventilazione e condotti sono meno soggetti alle vibrazioni.
  • Accessibilità ottimizzata per lavori di manutenzione: Vista laterale con raffreddamento ad aria montato - accesso migliorato anche qui grazie al pannello facilmente rimovibile
  • Miglioramento in caso di lavori di manutenzione: Sostituzione della cinghia, manutenzione dell'elettrovalvola (emissione di azoto) oppure sostituzione del separatore d'impurità sulla valvola d'aspirazione
 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni
Richiesta di materiale informativo

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com