Prodotti Assistenza tecnica Assistenza online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Compressori a vite
  OILFREE.AIR
  Compressori a pistoni
  Compressori dentali
  Trattamento dell'aria compressa
  Sistemi di gestione e controllo
  Unità a vite per vuoto
  Soffianti
Motocompressori
    Ricerca prodotti
  Motocompressori con motore diesel
      con anti frost
      con trattamento di aria compressa e generatore
    con sigma control mobile
      M 57 Utility
    Motocompressori con motore a benzina
    Motocompressori con motore elettrico
    Martelli e utensili pneumatici
    Accessori ed equipaggiamenti supplementari
    KAESER AIR PROTECTION MOBIL
  Ricambi originali
  Industry 4.0
 
  

SIGMA CONTROL mobil

 


Questo avanguardistico sistema di controllo ottimizza la disponibilità d'aria compressa e l'efficienza energetica del compressore grazie all'intervento sul sistema di gestione elettronico del motore. Il controller, resistente agli shock e alle oscillazioni, risponde alla classe di protezione IP65. Tra le sue molteplici funzioni rientrano tra l’altro l’indicazione del modo operativo, l’interfaccia utente strutturata in modo logico e semplice, il monitoraggio del funzionamento e la diagnostica di sistema. Serbatoio del carburante trasparente Un pieno di carburante è sufficiente per un intero turno di lavoro. La spia di controllo analogica e l'arresto automatico (in caso di livello di carburante oltre il minimo) con preavviso del SIGMA CONTROL mobil offrono un'ulteriore sicurezza. Regolazione della temperatura olio La valvola termostatica accorcia automaticamente la fase di riscaldamento, consente di raggiungere rapidamente la temperatura ideale di funzionamento e di mantenerla costante, protegge inoltre il circuito dell'olio del compressore da un eccessivo accumulo di condensa. Ciò allunga non solo la durata dell'olio di raffreddamento e della cartuccia separatrice ma conferisce una maggiore longevità all'intero impianto. Massima performance anche in condizioni estreme Potenza del compressore Potenza del generatore.


Facile impiego

L'avviamento elettronico del motore e la commutazione manuale, da marcia a vuoto a regime di carico, garantisce l'affidabile avviamento della macchina anche alle basse temperature.
Grazie al SIGMA CONTROL mobil, dotato di interfaccia utente di facile impiego, l'operatore è in grado di azionare la macchina con solo tre tasti. In caso necessario il dispositivo automatico di monitoraggio disattiva il compressore. Uno sportellino di metallo protegge il pannello di comando.


Agevole impostazione della pressione

Grazie ai tasti freccia del SIGMA CONTROL mobil è possibile impostare la pressione d'impianto direttamente sul display con un grado di precisione di 0,1bar. Ciò non solo aumenta la versatilità operativa, ma in combinazione con la regolazione elettronica della valvola di aspirazione tutto ciò si traduce in un evidente risparmio di carburante, in particolare con l'unità a carico parziale.


 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni
KAESER AIR PROTECTION MOBIL
Documentazione e cataloghi Kaeser

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com