Prodotti Assistenza tecnica Assistenza online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Compressori a vite
  OILFREE.AIR
  Compressori a pistoni
  Compressori dentali
  Trattamento dell'aria compressa
  Sistemi di gestione e controllo
  Unità a vite per vuoto
  Soffianti
Motocompressori
    Ricerca prodotti
  Motocompressori con motore diesel
      con anti frost
      con trattamento di aria compressa e generatore
    con sigma control mobile
      M 57 Utility
    Motocompressori con motore a benzina
    Motocompressori con motore elettrico
    Martelli e utensili pneumatici
    Accessori ed equipaggiamenti supplementari
    KAESER AIR PROTECTION MOBIL
  Ricambi originali
  Industry 4.0
 
  

Compatti ed economi con SIGMA CONTROL MOBIL

 

Specifica tecnica:

Serie:MOBILAIR M 123 ÷ M 350
Portate:da 8,1 a 34,0 m³/min
(da 285 a 1200 cfm)
Pressione:da 7 a 14 bar
(da 100 a 200 psi)



   SIGMA CONTROL mobil
Questo sistema di controllo all'avanguardia ottimizza la disponibilità d'aria compressa e l'efficienza energetica del compressore grazie all'intervento sul sistema di gestione elettronico del motore. Il controller, resistente agli shock e alle oscillazioni, risponde alla classe di protezione IP 65. Tra le sue molteplici funzioni rientrano tra l’altro l’indicazione del modo operativo, l’interfaccia utente strutturata in modo logico e semplice, il monitoraggio del funzionamento e la diagnostica di sistema. Grazie ai tasti freccia è possibile impostare la pressione d'impianto direttamente sul display con un grado di precisione di 0,1 bar.
Tutti i modelli sono forniti di un sistema di trattamento dell'aria compressa, il Mobilair M 135 è finanche equipaggiato con un generatore da 23 kWA.
Maggiori informazioni sul SIGMA CONTROL mobil ...
   Aria compressa fredda e pura
L'aria compressa viene raffreddata a 7 °C oltre la temperatura ambiente. L'installazione inclinata del radiatore aria (opzione) facilita l'espulsione della condensa che evapora grazie al calore dei gas di scarico. Il rischio di congelamento durante il periodo invernale è scongiurato.
L'installazione di unità di trattamento (es. filtri combinati per il risanamento del calcestruzzo) a valle del radiatore finale e del separatore centrifugo consente di ottenere aria compressa di qualità definita. L'indicatore della pressione differenziale offre un quadro chiaro e preciso dello stato dei filtri.
Maggiori informazioni sul sistema di trattamento dell'aria compressa ...
   M130 e M135 con generatore
Il generatore sincrono trifase (IP54) opzionale eroga 23 kVA di potenza. L'aggregato privo di spazzole non richiede manutenzione e segnala tensione e frequenza al sistema di controllo del compressore. Quest'ultimo garantisce in ogni circostanza, anche con forti erogazioni di corrente, la massima sicurezza di funzionamento e la massima portata di aria compressa possibile.
Maggiori informazioni sul generatore ...
   Efficienza²:
La felice combinazione tra un economo motore diesel a regolazione elettronica ed un efficiente gruppo vite KAESER con PROFILO SIGMA garantisce prestazioni elevate con consumi di carburante sensibilmente ridotti. Il MOBILAIR 121 è in grado infatti di funzionare per un intero turno di lavoro senza ulteriori rifornimenti.
MOBILAIR fleet management   Gestione della flotta MOBILAIR
Grazie ad un modem GPS/GSM integrato nella macchina, l'utente riceve online le informazioni sullo stato tecnico del proprio impianto. In caso di guasto il sistema opera una diagnosi con la funzione di ricerca guasti. Oltre all'indicazione sempre attuale delle ore di funzionamento e della posizione, il sistema è di ausilio anche nella valutazione del grado di utilizzo dell'impianto e nella pianificazione della manutenzione.
 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni
KAESER AIR PROTECTION MOBIL
SIGMA CONTROL mobil
Trattamento dell'aria compressa
Generatore
Opzioni telaio

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com