Prodotti Assistenza tecnica Servizi online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Compressori a vite
  OILFREE.AIR
  Compressori a pistoni
Compressori dentali
  Trattamento dell'aria compressa
  Sistemi di gestione e controllo
  Unità a vite per vuoto
  Soffianti
  Motocompressori
  Ricambi originali
  Industry 4.0
 
  

Compressori per uso dentistico

 

Specifica tecnica

Portate: da 65 fino a 524 l/min
Pressione: fino a 8 bar
per max. 12 riuniti dentistici o 
fino ad un max. di 20 postazioni odontotecniche 


Per maggiori informazioni relative ai compressori per applicazioni dentali potete anche visitare il nostro nuovo sito web www.kaeser-dental.com

 

DENTAL compressors

Massima efficienza: Permanent Power System
Poter disporre oggi di aria compressa fino al 90%, grazie al „Permanent Power System“ (PPS) KAESER, non è più un'utopia ma una realtà. Per rigenerare la sostanza disseccante del SECCOMAT, il PPS utilizza aria atmosferica che viene aspirata dal compressore e poi fatta fluire attraverso l'essiccatore. Ciò comporta decisamente dei vantaggi: in primo luogo il „raffreddamento interno“ al blocco compressore ne migliora l'efficienza e la longevità; in secondo luogo l'aria riscaldata risulta ideale per la fase di rigenerazione perché è in grado di trattenere molta più umidità rispetto all'aria fredda. Questo processo è dunque molto più rapido rispetto alla rigenerazione di tipo convenzionale che utilizza aria compressa fredda, deviata dopo la fase di distensione. Grazie al „Permanent Power“ si allungano dunque notevolmente le fasi di rendimento della stazione d'aria compressa. „Permanent Power“.


   Robusto blocco compressore KAESER
I blocchi compressori KAESER sono realizzati nella sede centrale di Coburg con materiali di pregiata qualità: precisissimi metodi di costruzione e di controllo garantiscono prestazioni e longevità eccezionali grazie all'innovativo „Permanent Power System".
   Rivestimenti in teflon intercambiabili
Il rivestimento in teflon sia delle fasce elastiche che dell'anello di guida dei pistoni assicurano una spiccata longevità ai pistoni. All'occorrenza è possibile sostituire fasce ed anelli in maniera rapida ed economica, favorendo complessivamente una maggiore durata operativa del sistema d'aria Dental della KAESER.
   Compatta unità di controllo PPS
Il „cervello“ del „Permanent Power System“ controlla la commutazione mediante un'elettrovalvola a 4/2 vie.
   Affidabile: l'essiccatore dentale SECCOMAT
La preseparazione della condensa a gocce migliora le prestazioni dell'essiccatore. Grazie al "Permanent Power System" la sostanza disseccante si rigenera in modo rapido ed efficace per effetto dell'aria riscaldata.
 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni
Serie
DENTAL – Aria compressa per ogni settore
Perché compressori dentali KAESER?
Struttura del modello Dental 5T
Richiesta di materiale informativo

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com