Prodotti Assistenza tecnica Servizi online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Compressori a vite
  OILFREE.AIR
  Compressori a pistoni
  Compressori dentali
  Trattamento dell'aria compressa
  Sistemi di gestione e controllo
  Unità a vite per vuoto
Soffianti
    Soffianti rotative serie COMPACT
    Soffianti rotative fino a 250 kW (grandi gruppi)
  Soffianti a vite fino a 110 kW
  Motocompressori
  Ricambi originali
  Industry 4.0
 
  

Gruppo soffiante con PROFILO SIGMA

 



Ridefinita l'efficienza delle soffianti


Per i rotori delle nuove soffianti a vite della serie EBS, KAESER è riuscita a trasferire quell'avanzato livello tecnologico, caratteristico del profilo SIGMA e riconosciuto in tutto il mondo, consentendo di produrre anche nel campo della bassa pressione più aria compressa con meno energia.

Il gruppo soffiante con i pregiati componenti meccanici ed elettrici forma un impianto potente, efficiente, pronto per l'allacciamento e dal design moderno. Unità dal design moderno.


Prestazioni garantite

Affinché i risparmi previsti siano realmente conseguiti, la potenza effettiva totale e la portata utile dell'intero impianto KAESER sono conformi a ISO 1217, allegato C o E.

Tenuta affidabile

La guarnizione ad anello scorrevole, di comprovata affidabilità, installata sull'albero di trasmissione dei gruppi vite dei compressori KAESER è esente da manutenzione e garantisce una tenuta ineccepibile anche in ambienti polverosi e a temperature elevate.
Sistema di monitoraggio permanente

Nel gruppo vite sono integrati dei sensori che controllano il livello e la temperatura dell'olio. -Temperatur integriert. La struttura del camera dell'olio garantisce questo monitoraggio anche durante il funzionamento della macchina e con il livello dell'olio in costante movimento.
Cuscinetti robusti

La particolare longevità del gruppo vite della soffiante è garantita da quattro robusti cuscinetti a rulli cilindrici in grado di assorbire al 100% le forze radiali. I rulli ruotano in gabbie high-tech che garantiscono una lubrificazione ottimale a qualsiasi velocità.
Potenza specifica ottimizzata

La velocità massima moderata, l'efficiente profilo dei rotori e, nella regolazione con inverter, la curva pressoché costante della potenza specifica nell'intera gamma di regolazione favoriscono notevoli risparmi di energia con qualsiasi modalità di funzionamento.
 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni
Soffianti EBS: la ridefinizione dell'efficienza

Panoramica di una moderna stazione di soffianti a vite

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com