Prodotti Assistenza tecnica Servizi online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Fiere
  Novità prodotti
Uff. Stampa
    Testi
    Foto
    Press contact
  Reach
 
  

L'essiccatore frigorifero Secotec TF vince l'oro

 

pressinfo

Kaeser Kompressoren ha il piacere di annunciare che il rivoluzionario essiccatore frigorifero della serie Secotec TF, dotato di un sistema di accumulo termico latente altamente innovativo, ha vinto l'oro al "Product of the Year Award" del Plant Engineering Magazine, nella categoria Aria Compressa Oro.

I vincitori di questo premio, noto e riconosciuto da chi è del settore, vengono insigniti dai lettori della rivista statunitense per il loro significativo contributo nel rendere il lavoro più intelligente, sicuro, efficiente e produttivo.

Da molto tempo ormai, Secotec sta per essiccazione frigorifera di elevata qualità industriale. L'ultima generazione dotata di sistema di accumulo e scambio termico latente detta ora la nuova linea in fatto di efficienza energetica, gestione degli spazi e facilità di utilizzo.

Grazie al suo innovativo sistema di accumulo termico latente, che dispone di una capacità di accumulo significativamente maggiore, Secotec TF, a parità di capacità produttiva, raccoglie il 98% in più del materiale d'accumulo rispetto agli accumulatori termici tradizionali.

Ne risultano: Elevata capacità di accumulo per punti di rugiada stabili e modalità di esercizio poco invasive per i materiali impiegati, accanto alla necessità di spazi notevolmente più ridotti. Il sistema di controllo elettronico Sigma Control Smart, con display a colori e visualizzazione neutra dal punto di vista linguistico, comanda e controlla Secotec TF. La memorizzazione degli avvisi e il timer per la manutenzione consentono un controllo efficiente e l'analisi dei dati di esercizio.

Un collegamento Ethernet opzionale consente la connessione ai comandi principali come per es. Sigma Air Manager 2.

La progettazione intelligente dell'essiccatore, fa si che Secotec TF necessiti di meno di 87 Watt di elettricità per ogni m³/min di aria compressa (ISO 7183 A1) e questo con una perdita di pressione inferiore ai 0,15 bar.

Per questa ragione non è necessario un prefiltro. Ciò consente peraltro di risparmiare sui costi di investimento e manutenzione garantendo una ridotta differenza di pressione nel sistema.

Secotec TF

 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni
Richiesta di materiale informativo
Toolbox

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com