Prodotti Assistenza tecnica Servizi online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Fiere
  Novità prodotti
Uff. Stampa
    Testi
    Foto
    Press contact
  Reach
 
  

Nuovi essiccatori a ciclo frigorifero Kryosec

 

Affidabili e super compatti

pressinfo

I moderni essiccatori a ciclo frigorifero Kryosec Kaeser si distinguono per l’elevato livello di qualità industriale e offrono un affidabile processo di essiccazione dell’aria compressa fino a una temperatura ambiente di 50 °C.

Le unità della serie Kryosec Kaeser raffreddano l’aria compressa, con alta percentuale di umidità, con una pressione differenziale molto bassa in un range di portate tra 0,35 e 2,2 m³/min. L’affidabilità del processo di essiccazione è assicurata anche in presenza di gravose condizioni operative, grazie in particolare alle superfici generosamente dimensionate dello scambiatore di calore e del condensatore del refrigerante, come anche al flusso dell’aria di raffreddamento perfettamente calibrato. Tutto ciò insieme a un design caratterizzato da ridotte esigenze di manutenzione.

Gli essiccatori Kryosec soddisfano gli standard della norma (EN 60204-1) in materia di sicurezza macchine; dispongono, infatti, di un selettore On/Off nonché di un sezionatore integrato. La pregiata costruzione, la struttura compatta e l’elevata affidabilità rendono queste unità ideali per l’installazione decentralizzata. L’approvvigionamento dei macchinari di produzione o dei centri di lavoro, che richiedono aria compressa di qualità, rappresenta un perfetto esempio d’installazione.

Le dimensioni compatte e la possibilità d’installazione a parete fanno delle unità Kryosec degli essiccatori particolarmente versatili.

KryosecCompatti, affidabili e potenti: i nuovi essiccatori della serie Kryosec erogano in maniera affidabile aria compressa secca anche in condizioni operative gravose.

Kryosec

Kryosec

 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni
Richiesta di materiale informativo
Toolbox

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com