Prodotti Assistenza tecnica Assistenza online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Fiere
  Novità prodotti
Uff. Stampa
    Testi
    Foto
    Press contact
  Reach
 
  

Novità: motocompressore "Mobilair M 31" con cappottatura in polietilene

 

M 31: il potente compressore tuttofare

pressinfo

Maneggevole, leggero, potente ed efficiente – queste le caratteristiche salienti del nuovo motocompressore Mobilair M 31. Con una portata di 3,15 m³/min (a 7 bar) eroga più aria compressa del suo predecessore e in più offre opzioni davvero interessanti: è disponibile con un generatore e/o sistema integrato di trattamento dell'aria compressa. Per specifiche applicazioni è disponibile anche una versione stazionaria, facilmente installabile anche sul pianale di un camion.

La cappottatura insonorizzante del Mobilair M 31, realizzata in polietilene sinterizzato, antigraffio e anticorrosione, racchiude un vero concentrato di potenza. Il gruppo vite con l'efficiente profilo Sigma è stato progettato per resistere a lungo alle più gravose sollecitazioni ed è azionato da un potente motore diesel Kubota, raffreddato ad acqua. Grazie alla nuova configurazione il Mobilair M 31, con una portata d'aria di 3,15 m³/min a 7 bar, offre una capacità di erogazione maggiore rispetto al suo predecessore e dispone di aria compressa sufficiente per il funzionamento di due martelli da 20 kg o altri attrezzi come lance, vanghe pneumatiche, utensili di perforazione sotterranea o sabbiatrici. Il compressore spicca per le eccellenti doti di maneggevolezza e a richiesta può essere progettato per 7, 10, 12 e 14 bar. La macchina offre inoltre tutta una serie di dispositivi opzionali: è, infatti, disponibile con radiatore finale incorporato, un separatore di condensa per l'erogazione d'aria compressa fredda e secca, e/o un generatore da 6,5 kVA.

Anche il funzionamento del compressore nelle ore fredde del mattino non è un motivo di preoccupazione: un brevettato dispositivo Anti-Frost, installato di serie, protegge contro i danni da gelo e corrosione. Tutti i punti di manutenzione sono raggiungibili in modo semplice e rapido grazie all’ampia apertura della cappottatura insonorizzante. Il compressore può essere equipaggiato a richiesta con un avvolgitubo completo di 20 di tubo. Questo dispositivo opzionale costituisce non solo una pratica custodia salvaspazio, ma riduce al contempo il rischio d'inciampo.

C-Mobilair31PEIl nuovo Mobilair M 31 convince non solo per la sua portata elevata, le varie opzioni di equipaggiamento fanno di questa macchina un efficiente compressore tuttofare.

 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni
Documentazione e cataloghi Kaeser
Toolbox

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com