Prodotti Assistenza tecnica Servizi online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Fiere
  Novità prodotti
Uff. Stampa
    Testi
    Foto
    Press contact
  Reach
 
  

Compressore da cantiere Mobilair 20 con cappottatura in polietilene

 

Una vera attrazione per il cantiere

pressinfo

Con la sua cappottatura in polietilene il Mobilair 20 salta immeditamente all’occhio – e non solo per il suo colore. Una macchina forte non solo nell’aspetto ma anche nella sostanza. Questo versatile motocompressore della classe da 2 m³ è la prova che la potenza non è affatto una questione di peso. È in grado infatti di azionare un robusto martello pneumatico e ciò nonostante è silenzioso ed economo nei consumi.

La cappottatura insonorizzante in PE sinterizzato (PE) con passaruote integrato è una vera e propria attrazione sul cantiere. L’aspetto non è però il suo unico pregio, la macchina offre ben altri punti di forza: il suo rivestimento è anticorrosione, antigraffio e soprattutto molto resistente. Un design che in modo discreto ma inequivocabile lascia intuire quello che si nasconde al suo interno: forza, efficienza energetica, facilità di utilizzo e un funzionamento ecologico.

Il Mobilair 20 è la dimostrazione pratica che a prestazioni elevate non corrisponde un equivalente peso in esercizio. Con una portata di 2 m³/min la macchina dispone infatti di sufficienti riserve per l’azionamento di un robusto martello pneumatico seppur con un peso in esercizio inferiore a 460 kg.

Il merito è da ricondurre al design ricercato di un gruppo vite di nuova progettazione con rotori a "profilo Sigma", ottimizzati sotto l'aspetto fluidodinamico; all’azionamento diretto 1:1 senza perdite di trasmissione e non in ultimo ad un motore diesel tre cilindri con raffreddamento ad acqua Kubota.

Apprezzabile risulta inoltre anche la brevetta regolazione No Frost, installata di serie, che alla basse temperature protegge gli utensili pneumatici dai rischi di congelamento e previene i danni da corrosione. Tutto ciò aumenta considerevolmente l’affidabilità e la longevità degli utensili.

Ovviamente anche la qualità di lavorazione, la facilità operativa e di manutenzione rispondono agli standard di un moderno compressore da cantiere: tutte le parti metalliche della carrozzeria godono di una longeva protezione contro la corrosione grazie al trattamento a zinco e al rivestimento a polveri. I componenti rilevanti per la manutenzione sono facilmente accessibili ed i comandi sono molto semplici: la macchina dispone di un solo selettore e di un pannello strumenti di chiara configurazione, i cui pittogrammi garantiscono all’utente la rapida ed agevole fruibilità.

M20C-PEIl motocompressore da cantiere Mobilair 20 con cappottatura in polietilene è perfettamente in grado di azionare un robusto martello pneumatico. Le dimensioni e il peso ridotti fanno di questa macchina un’unità agile, silenziosa ed efficiente sotto il profilo energetico.

 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni
Richiesta di materiale informativo
Toolbox

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com