Prodotti Assistenza tecnica Servizi online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Fiere
  Novità prodotti
Uff. Stampa
    Testi
    Foto
    Press contact
  Reach
 
  

Nuovi motocompressori

 

Gli eco-friendly

pressinfo

Libero accesso alle zone a bassa emissione. Kaeser presenta diversi modelli di motocompressori da cantiere tutti dotati di moderno sistema di post-trattamento dei gas di scarico, in grado di fornire aria compressa affidabile, efficiente ed economica.

I protagonisti della nuova serie Mobilair M 114, M 115, M 130 ed M 171 eccellono non solo per le loro prestazioni, ma anche per i tanti extra che li caratterizzano. Queste unità coprono un campo di pressioni da 7 a 14 bar con portate da 7,5 fino a 17 m³. Tutti i modelli hanno libero accesso a qualsiasi zona ambientale grazie al loro equipaggiamento con filtro antiparticolato o con catalizzatore di ossidazione. Il FAP soddisfa perfino i requisiti più stringenti del Clean Air Act svizzero.

La scelta del modello più idoneo è subordinata essenzialmente alle effettive esigenze e alle finalità d'utilizzo. Sia che si tratti di lavori di sabbiatura, posa di cavi con il metodo jetting, lavori di demolizione o altro ancora, i motocompressori Mobilair sono in grado di coprire qualunque fabbisogno d'aria. Nella classe da 10 m³ gli M 114 ed M 115, azionati con motori da 85 kW, sono pertanto unità particolarmente versatili. L'M 171 è la scelta giusta quando in cantiere c'è bisogno di grandi portate di aria compressa, ma anche di soluzioni rapide e potenti (equipaggiato con un motore Deutz sei cilindri da 129 kW, l'M 171 presenta quattro stadi di pressione da 8,6 fino a 14 bar e una portata di 17 m³/min a 8,6 bar). L' M 130 (disponibile nella gamma di pressione da 10 a 14 bar e un campo di portate da 9,4 a 12 m³/min) è l'unico motocompressore nella sua classe di potenza che può essere equipaggiato con un potente generatore da 23 kVA e fornire al contempo corrente alternata trifase e monofase. Il generatore, grazie alla stretta sinergia con il sistema di controllo, segnala costantemente i valori di tensione e frequenza al compressore; quest’ultimo, in base al rispettivo assorbimento di corrente, è dunque in grado di erogare sempre la massima portata d’aria possibile. 

Oltre ai modelli con freno a repulsione e timone regolabile in altezza o rigido, sono disponibili anche versioni stazionarie e con sistemi di trattamento aria ottimizzati (radiatore finale, separatore centrifugo, ecc).

M 130Il Mobilair M 130 è l'unico motocompressore del suo genere che può essere equipaggiato con un generatore.

M 114Nella classe da 10 m³ i versatili ed eco-friendly Mobilair M 114 e M 115 sono dei veri pluritalento.

M 171Tanta aria compressa a basso impatto ambientale e a basso costo. L'M 171 è equipaggiato di serie con un filtro antiparticolato diesel ed ha libero accesso a qualsiasi zona a basse emissioni.

 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni
Richiesta di materiale informativo
Toolbox

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com