Prodotti Assistenza tecnica Servizi online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Fiere
  Novità prodotti
Uff. Stampa
    Testi
    Foto
    Press contact
  Reach
 
  

„Premium“ e „Classic“: compressori per le officine e l’artigianato

 

Nuovi compressori di alta qualità: non solo per professionisti

pressinfo

I compressori a pistoni Kaeser, particolarmente apprezzati nelle officine e nei laboratori artigiani per la loro qualità superiore, sono oggi disponibili nelle due nuove varianti „Premium“ e „Classic“. Questo nuovo programma sostituisce la precedente serie „Economy“.
I compressori „Premium“ sono concepiti per quei lavori che richiedono una notevole sollecitazione. Caratteristica comune a tutti i modelli è il nuovo blocco di agevole manutenzione e con raffreddamento ultraefficiente che racchiude in un unico alloggiamento motore e blocco compressore.

Il programma „Premium“ si articola in tre linee. La prima comprende 31 modelli dal design classico: motore e blocco compressore sono installati su di un serbatoio orizzontale, munito di ruote e staffa di trasporto. La potenza del motore oscilla tra 0,75 e 3 kW, il volume di aspirazione varia tra ca. 130 e 660 l/min ed il volume dei serbatoi è compreso tra 10 e 90 l. La pressione massima raggiungibile è di 10 bar. La seconda linea consta di quattro modelli caratterizzati da una particolare struttura compatta. Il loro volume di aspirazione oscilla tra 160 e 350 l/min, la potenza del motore varia tra 1,1 e 1,9 kW, i serbatoi hanno un volume compreso tra 4 e 30 l. Due sono inoltre le caratteristiche del modello minore „Premium 160 compact“: è portatile e raggiunge una pressione di lavoro max di 20 bar. 
Progettata per l’impiego nei cantieri e per svolgere lavori in sfavorevoli condizioni operative è invece la linea „Premium Car“, costituita da sei compressori dal design particolarmente compatto: un telaio con staffe di trasporto integrate ed una robusta copertura in lamiera proteggono il serbatoio e il compressore da danni esterni. La gamma „Premium Car“ copre un campo di aspirazione tra 200 e 660 l/min con una potenza del motore compresa tra 1,1 e 3 kW. Il volume dei serbatoi oscilla tra 30 e 70 l.
Il nuovo programma „Classic“, studiato in particolare per gli utenti non professionisti, è equipaggiato con motori di potenza compresa tra 1,1 e 1,9 kW, la gamma di aspirazione oscilla tra ca. 210 a 460 l/min ed a seconda della potenza i volumi dei serbatoi variano tra ca. 10 e 90 l. I 12 modelli „Classic“ hanno una pressione max. di lavoro di 10 bar ed un design spiccatamente “classico”. Unica eccezione è rappresentata dal modello minore che non è carrellato ma portatile. Tutte le macchine sono equipaggiate con motori di alta qualità e blocchi compressori di fabbricazione Kaeser. In questo modo viene assicurata l’elevata potenza, la longevità, la flessibilità e l’affidabilità di questi compressori. La riduzione dei modelli rispetto al programma precedente consente inoltre di contenere i costi di acquisto. 

B-Premium-Classic-webI robusti ed efficienti compressori del nuovo programma „Premium“ sono progettati per le forti sollecitazioni.

 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni
Richiesta di materiale informativo
Toolbox

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com