Prodotti Assistenza tecnica Servizi online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Fiere
  Novità prodotti
Uff. Stampa
    Testi
    Foto
    Press contact
  Reach
 
  

Compressori per l’artigianato Premium Car

 

Compattezza e mobilità in uno

pressinfo

I lavori edili e di ristrutturazione di interni non sono del tutto esenti da rischi. I costruttori della serie Premium Car hanno pensato anche alla sicurezza del compressore, equipaggiandolo a dovere.

La struttura dei Premium Car fa di questi compressori a pistoni degli eccezionali strumenti di lavoro, ideali per il cantiere e tutti i lavori in condizioni operative difficili: un telaio provvisto di staffe di trasporto integrate e una rigida lamiera di copertura a protezione degli accessori e del gruppo compressore. Con volume di aspirazione tra 150 e 660 l/min, potenza del motore tra 1,1 e 3 kW e serbatoi dell’aria con volume compreso tra 16 e 70 l i compressori Premium Car trovano impiego in un ampio ventaglio di applicazioni.

Non solo il telaio e la lamiera di protezione ma soprattutto il cuore di questi compressori è stato concepito per far fronte alle dure sollecitazioni dei lavori d’artigianato. Il compressore a pistoni, compatto e di facile manutenzione, racchiude in un telaio il motore e il blocco compressore con un efficiente sistema di raffreddamento. Il robusto motore elettrico, dotato di uno speciale equipaggiamento, garantisce il sicuro avviamento anche in caso di cavi di alimentazione lunghi e conseguente rischio di sottotensione. Anche l’allacciamento con un cavo di prolunga a una normale presa di 230 V non costituisce un problema; solo il modello maggiore con volume di aspirazione da 660 l/min richiede un allacciamento a corrente trifase. Grazie ad uno speciale processo di lavorazione il cilindro di alta qualità del compressore è particolarmente longevo.  Valvole anticorrosione con linguette di acciaio inox garantiscono spiccata longevità, ottima funzionalità e l’affidabilità del compressore.

I compressori Premium Car danno prova di qualità anche nella movimentazione: dimensioni ridotte e peso leggero ne facilitano gli spostamenti.  Il compressore non si ribalta mai grazie alla struttura compatta e al baricentro basso. Una volta raggiunto il posto di lavoro, il compressore è immediatamente pronto all’uso e grazie alla staffa e alle ruote è possibile portarlo lì dove serve.

B-Premium-car300-webI compressori a pistoni Premium Car sono particolarmente robusti ed efficienti perché concepiti per far fronte alle forti sollecitazioni dei lavori di artigianato.

 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni
Richiesta di materiale informativo
Toolbox

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com