Prodotti Assistenza tecnica Assistenza online Cataloghi Referenze Chi siamo Contatti Attualità Lavora con noi
 
  Fiere
  Novità prodotti
Uff. Stampa
    Testi
    Foto
    Press contact
  Reach
 
  

Kaeser Contain-Air: La soluzione “Plug & Play”

 

pressinfo

Kaeser Contain-Air, un’intera stazione d’aria compressa installata in container, è una soluzione modulare trasportabile, salvaspazio e silenziosa, capace di erogare ovunque aria compressa oil-free, in modo efficiente ed affidabile.

Kaeser Contain-Air è la soluzione ottimale per tutti quei settori nei quali l’aria compressa è sottoposta a rigorosi standard di qualità, come ad esempio l’industria farmaceutica o quella alimentare e delle bevande. La stazione compatta fornisce in modo rapido e temporaneo aria compressa oil-free a qualsiasi processo produttivo e le dimensioni standard del container ne garantiscono il trasporto semplice e veloce. Il container è equipaggiato con un robusto compressore a vite oil-free, raffreddato ad aria e completo di essiccatore a rotazione i.HOC integrato. Questa combinazione non è solo una soluzione salvaspazio, ma offre anche due importanti vantaggi tecnici.

  1. Grazie all’innovativo essiccatore i.HOC, nella linea d’aria compressa a valle del container non si forma né condensa né tanto meno ghiaccio durante l’inverno. Pertanto non è più necessario utilizzare un essiccatore mobile supplementare come accadeva finora.

  2. Poiché il compressore oil-free in combinazione con l’essiccatore i.HOC è in grado di raggiungere punti di rugiada fino a -30°C, l’aria compressa può essere impiegata anche in processi produttivi sensibili.

Grazie al “Quick Connect”, un pratico sistema di connessione a innesto rapido per tubi e cavi, è possibile installare il container pressoché ovunque e renderlo immediatamente operativo anche in caso di emergenza. Il sofisticato rivestimento fonoassorbente ne consente l’impiego anche in ambito urbano e in prossimità di insediamenti residenziali. Il sistema di isolamento e riscaldamento assicura inoltre l’utilizzo del Kaeser Contain-Air in quasi tutte le condizioni termiche e atmosferiche.

La triplice certificazione ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001 garantisce che Kaeser Contain-Air, in materia di sostenibilità e rispetto dell’utilizzo delle risorse, soddisfa gli standard più rigorosi dell’industria alimentare e farmaceutica in termini di qualità, produzione, sicurezza dei prodotti e dei processi.

Kaeser Contain-AirKaeser Contain-Air, la nuova stazione compatta, robusta e trasportabile, è la soluzione rapida e sicura per un approvvigionamento affidabile d’aria compressa oil-free.

Kaeser Contain-AirGrazie al “Quick Connect”, un pratico sistema di connessione a innesto rapido per tubi e cavi, è possibile installare il container pressoché dovunque.

 
KAESER home Search Sitemap
Ulteriori informazioni
Documentazione e cataloghi Kaeser
Toolbox

ico_contactContact form

indietro top
Privacy Policy, KAESER COMPRESSORI s.r.l., info.italy@kaeser.com